Un Tapiro a Belen per le labbra gonfie

In studio a Le Invasioni Barbariche, intervistata da Daria Bignardi, Belen Rodriguez è apparsa bellissima nel suo abito in pizzo bianco. Eppure sul web è montata la polemica. In molti, dopo averla vista in tv, l'hanno accusata di un ritocchino di troppo alle labbra, giudicate, volgarmente, 'a canotto'

Belen Rodriguez ospite in tv a La7 è stata accusata dal web di essersi ritoccata le labbra

Immancabile il Tapiro d'Oro per la showgirl argentina 28enne.
Valerio Staffelli ha intercettato Belen per consegnarle l'ambito premio assegnato da Striscia la notizia

Valerio Staffelli misura l'altezza delle labbra di Belen con un ferro da operaio

La Rodriguez, sorridente e divertita, non si è sottratta, anzi. Ha pure permesso all'inviato di misurarle il labbro superiore che è risultato essere di due centimetri. Staffelli le ha chiesto se l'avesse gonfiato o meno, anche ammettendo che sembrava fosse come al solito. "Tanto è inutile, anche se dico di no, non ci credono: diciamo che le ho rifatte così sono tutti contenti", ha risposto la moglie di Stefano De Martino. E ha poi aggiunto: "Lo giuro sulla cosa più cara che ho. Ho rifatto altre cose, il seno a venti anni, ma le labbra no, le ho sempre avute 'a canotto'".

Non le importa dei gossip maligni. A Milano con Veronica e Santiago passeggia tranquilla

Staffelli poi è passato all'argomento sesso. Belen nella trasmissione di La7 ha ammesso di farlo di meno, ma bene. "Mi sono limitata a dire la verità: quando diventi mamma e hai una famiglia, fai meno sesso di prima. Ho un marito di 24 anni, aiutini? Quali aiutini...?". La Rodriguez ha infine smentito una possibile seconda gravidanza, le piacerebbe ma non ora: "E poi se non faccio sesso, come può accadere?", ha affermato sorniona e autoironica. 

Sexy e conturbante, Belen anche col freddo porta i jeans strappati sul popo'

Belen se la ride, nel bene o nel male è sempre al centro dei riflettori. Gode di un successo che sembra non esaurirsi mai. Anche lontana dalla tv, grazie ai pedinamenti dei paparazzi, è spiatissima. E quando non ci sono i flash, che la immortalano sensuale in strada pure con i jeans strappati sul popo' insieme alla mamma Veronica Cozzani e al piccolo Santiago, ci pensa lei stessa ad apparire, grazie a selfie infiniti.