Elisabetta Canalis, Ringraziamento a Pittsburgh dai Perri

Elisabetta Canalis ha lasciato la calda California per volare a Pittsburgh e trascorre il Giorno del Ringraziamento, il Thanksgiving Day, insieme alla famiglia del marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri. La showgirl ha postato su Instagram una foto di gruppo scattata alla vigilia del Ringraziamento: "Grandi mangiate", cinguetta accanto allo scatto in cui appare rilassata, senza un filo di trucco, con i capelli che le cadono sulle spalle e un look decisamente casalingo.

Elisabetta Canalis insieme alle donne di casa Perri, la showgirl a Pittsburgh per festeggiare il Giorno del Ringraziamento con la famiglia del marito

Elisabetta Canalis per festeggiare al meglio il Ringraziamento insieme alla family dell'adorato marito, sposato in Italia lo scorso settembre, non sta badando alla dieta, anzi si sta godendo i succulenti piatti della tradizione americana. In un altro scatto postato sul suo profilo Instagram, Eli se ne sta sotto la neve, che scende copiosa, insieme a uno dei suoi amatissimi Pieri, i pinscher che porta sempre con sé: il cagnolino, per ripararsi dal freddo, indossa un maglioncino da montagna davvero trendy: "Neve, tempo di maglioncini, happy Thanksgiving #Merica! #Pittsburgh #Pennsylvania", cinguetta felice la bella mora. Per Elisabetta Canalis e i suoi dogs, abituati al clima mite di Los Angeles, lo sbalzo di temperata non è stato certo indifferente. Per fortuna, a scaldarli ci pensa il calore della famiglia Perri, felice di accogliere una nuova componente nel loro già numeroso clan, la splendida Canalis, con Mia e Piero, naturalmente.

Elisabetta Canalis sotto la neve di Pittshurgh con il suo adorato Piero, protetto dal freddo da un simpatico maglioncino

I follower di Elisabetta adorano vederla sul social ritratta nella sua quotidianità: "Si capisce che sei una persona semplice e dolcissima anche dall'amore che hai per i tuoi Pieri- scrive un'ammiratrice - io adoro i cani e le persone che li amano! (P.S. tu e Brian siete uno spettacolo!)". E in effetti la Canalis con il marito pare proprio aver trovare l'uomo della sua vita, il primo con cui ha scelto di compiere il grande passo verso l'altare e chissà che finalmente non arrivi presto il bebè che tanto desiderano.