Elisabetta Canalis 'ruba' gli stylist a Belen

"Belen Rodriguez saluta i tuoi ex stylist, Fabrizio Fiorani e Giuseppe Dicecca", scherza su Instagram Elisabetta Canalis e posa insieme ai due creativi che le stanno curando il look per lo shooting della nuova campagna del brand Talco. L'ex velina, infatti, è stata scelta come testimonial, prima di lei il volto del noto marchio di abbigliamento era proprio la sua amica, la celebre showgirl argentina.

Elisabetta Canalis con Giuseppe Dicecca e Fabrizio Fiorani, i due ex stylist di Belen Rodriguez

Elisabetta si trova a Ibiza per realizzare il servizio fotografico. Prima di posare per gli scatti che la ritraggono, bellissima, mentre indossa i capi della collezione Primavera/Estate, si lascia sistemare i capelli, baciata dal caldo sole delle Baleari: "La luce più bella della giornata! ", cinguetta accanto all'immagine pubblicata sul social.

Elisabetta, baciata dal sole di Ibiza, mentre si prepara per il servizio fotografico

La Canalis è sempre molto richiesta. In tv, dove di recente è tornata per condurre "Zelig1", ma anche nel mondo della moda dove ha la possibilità di mostrarsi in tutto il suo splendore. Eccola così sensuale in black con la schiena scoperta, sexy e glam cinta da un cortissimo abito animalier che le mette in mostra le gambe toniche. Madre Natura l'ha  dotata di un corpo splendido, gli ex stylist di Belen l'hanno resa ancora più bella.

Elisabetta bellissima surante lo shooting