Elisabetta Canalis svela: 'Niente fiction, farò la conduttrice'

''Ho sempre sognato di partecipare ad un concorso di bellezza, adesso addirittura ho la possibilità di presentarlo''. Così Elisabetta Canalis commenta la sua nuova avventura da co-conduttrice, insieme al fascinoso Marco Liorni, di ''Miss Universo - La sfida italiana''. Durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento, tenutasi venerdì 30 maggio all'Hotel Atlante Star di Roma, l'ex velina di ''Striscia la notizia'' è stata letteralmente assalita dai giornalisti, vogliosi di carpire succose anticipazioni sulla sua partecipazione a ''Carabinieri 3''. La bellissima fidanzata di Bobo Vieri ha elegantemente glissato: ''Non sono stata contattata. Ho saputo la notizia proprio come voi... leggendola sui giornali''. Intanto insistenti voci di corridoio sussurrano che in realtà sarà la bionda Alessia Marcuzzi ad vestire i panni della Benemerita nella fiction.

''Miss Universo - La sfida italiana'', firmato dall'ex top model Clarissa Burt e diretto da Roberto Cenci, andrà in onda sabato 7 giugno nel prime time di Canale 5. Le 50 ragazze partecipanti al prestigioso concorso (su ben 9000 domande) saranno sottoposte all'attenta selezione della giuria presieduta da Iva Zanicchi e composta da personaggi del mondo dello spettacolo, dei media e dello sport: Roberto Farnesi, Gabriel Omar Batistuta, Danny Quinn, Paquale e Victoria del GF3 e tanti altri. A confermare o smentire l'autorevole verdetto ci penseranno anche i telespettatori, che tramite il televoto potranno esprimere le loro preferenze. I più 'tecnologici', invece, potranno scegliere la più bella clickando sul sito ufficiale del concorso, www.missuniverso.it.

''Miss Universo - La sfida italiana'' è la serata conclusiva dell'importante manifestazione ''The Miss for Miss Universe''. La splendida Silvia Ceccon, detentrice del titolo Miss Universo Italia e reduce dalla finalissima internazionale di Panama City, cederà la corona alla vincitrice dell'edizione 2003.

Foto: © Gossip.it