Elisabetta Gregoraci: 'L’amore? Chi viene dopo Briatore teme sempre il confronto…’

Elisabetta Gregoraci, a un passo dai 40 anni, che compirà il prossimo 8 febbraio, parla dell’amore. A Chi confessa: “Chi viene dopo Briatore teme sempre il confronto". La bella mora è single.

Elisabetta Gregoraci: 'L'amore? Chi viene dopo Briatore teme sempre il confronto...'

Quando le si domanda se, dopo l’addio con Flavio Briatore, da cui ha avuto Nathan Falco, 10 anni, e con cui si è separata il 23 dicembre 2017, abbia trovato uomini all’altezza, Elisabetta Gregoraci risponde: “Avendo avuto un compagno così, chi viene dopo sente sempre il confronto e questa cosa non mi aiuta”. Poi aggiunge: “Non è facile stare con me, ho tante caratteristiche che possono spaventare un uomo”.

La showgirl è però convinta che la donna di un uomo importante non debba stare un passo indietro. “Bisogna stare accanto, mai un passo indietro”, sottolinea sicura.

Per la 39enne non è facile trovare l'uomo giusto

Contenta della sua forza, che non l’ha mai abbandonata, e della carriera artistica fatta fin qui, la Gregoraci sottolinea anche il suo dispiacere per l’esclusione da “L’Altro Festival”, il Dopofestival di Sanremo 2020 in onda su Raiplay: ha denunciato l’accaduto sul social, attaccando pubblicamente Nicola Savino che non l’avrebbe voluta.

La mora ha un ottimo rapporto con l'ex marito Flavio: i due insieme a Nathan Falco, il figlio di 10 anni

Elisabetta è perentoria sulla vicenda: “Umanamente Nicola non si è comportato bene con me, la mia più grande delusione è dal punto di vista umano: ha fatto di tutto per non lavorare con me e io non dico bugie, la verità secondo me è venuta fuori e qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”.