Elisabetta Gregoraci, con Marzia a Montecarlo

Elisabetta Gregoraci, finito il suo impegno settimanale con "Made in Sud" a Napoli, ora può dedicarsi alle persone che ama di più al mondo. Oltre al piccolo Nathan Falco, è circondata in questi giorni da persone a lei molto care: l'hanno raggiunta la sorella minore Marzia con il nipotino Gabriel. Tutti insieme sono andati a cena, in un ristorante lussuoso. Le portate però nulla avevano a che vedere con le pietanze elaborate servite solitamente in posti del genere, meglio una bella pizza, più gradita anche al palato dei piccini. E infatti la showgirl calabrese accanto all'immagine pubblicata sul suo profilo Instagram ha scritto: "W la pizza... W la family".

Elisabetta Gregoraci insieme al figlio Nathan, alla sorella Marzia e la nipotino Gabriel a Twiga per una pizza di famiglia
Nathan Falco insieme al cugino Gabriel sotto la scritta del Twiga di Montecarlo

Elisabetta nel tempo libero ama stare insieme al figlio, con lui passa giornate divertenti, fra coccole e tanti giochi. Nathan, però, in questi giorni, può anche contare sulla compagnia della zia e del cuginetto. Le sorelle Gregoraci hanno un rapporto davvero speciale che si è cimentato ancora di più dopo la prematura scomparsa della loro mamma a causa di un tumore. La family per loro è davvero tutto e appena possono la riuniscono per dei momenti in allegria. E dagli scatti che condivide la signora Briatore con i follower la gioia è davvero tangibile, come quello in cui se ne sta sullo scivolo spinta dal simpaticissimo Gabriel.

Elisabetta Gregoraci sullo scivolo insieme al nipotino Gabriel, figlio di sua sorella Marzia
Elisabetta Gregoraci, durante il tempo libero, si gode anche un po' di sole sul balcone della sua casa di Montecarlo
Elisabetta Gregoraci con la sorella Marzi e i loro figlioletti, Nathan e Gabriel a Montecarlo
Elisabetta Gregoraci mentre gioca con il suo adorato Nathan Falco