Elisabetta Gregoraci ormai vive alla luce del giorno l'amore col giovane Giulio Fratini: a Firenze per il compleanno di lui

  • La showgirl 43enne va in Toscana per celebrare i 32 anni dell’imprenditore
  • La calabrese è sempre più invaghita del ragazzo che le ha fatto tornare a battere il cuore

Elisabetta Gregoraci trascorre il weekend in Toscana. Va a Firenze per celebrare il compleanno del fidanzato Giulio Fratini. L’imprenditore compie 32 anni, domenica 12 marzo festeggia all’aria aperta insieme agli amici più cari e alla showgirl 43enne, a cui si è legato dalla scorsa estate.

Elisabetta Gregoraci ormai vive alla luce del giorno l'amore col giovane Giulio Fratini: a Firenze per il compleanno di lui

La sera prima c’è una cena ufficiale, con parenti e sempre tanti intimi, con la torta a mezzanotte. Lo scatto arriva sul social: i due ormai vivono il loro sentimento alla luce del sole.

La sera prima c'è la cena al ristorante, con la torta a mezzanotte

La calabrese e Fratini non si nascondono più. Eli poi racconta la sua domenica di divertimento e spensieratezza nella villa in cui vive il suo Giulio. Una grigliata conviviale per lei e il resto della compagnia e anche una partita a pallone. Sono solo 12 gli invitati, come rivela postando la tavola imbandita per un veloce e appetitoso pranzo in giardino.

Domenica 12 marzo, poi, arriva la grigliata all'aperto, nel giardino della villa dell'imprenditore che compie 32 anni

Mi mangiano bistecche enormi, le classiche fiorentine. La Gregoraci sorride spensierata. Tiene per mano il compagno e fotografa la loro ombra sul verde prato. “Sunday it’s all about grigliata”, scrive nel post che condivide sul suo account Instagram.

La showgirl 43enne è romantica e fotografa la sua ombra e quella del compagno mentre si tengono per mano

Giulio, ex di Raffaella Fico e Roberta Morise, in pochissimo tempo è riuscito a conquistare completamente l’ex moglie di Flavio Briatore. La passione tra i de prosegue. Pendolari per amore, Fratini e la Gregoraci viaggiano spesso, regalandosi piccole parentesi di coppia. A San Valentino erano volati a Parigi per godersi qualche giornata romantica.

Per tutti gli ospiti anche una partita a pallone

Elisabetta a Monte Carlo, dove vive vicina a Briatore, si prende cura del figlio 12enne, Nathan Falco, che rimane perennemente in cima ai suoi pensieri. Ora, però, il cuore batte forte: appena può corre dal fidanzato.