Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore festeggiano Natale in anticipo insieme alle rispettive sorelle: guarda

  • I due ex a Roma con Nathan Falco per una reunion tutta in famiglia
  • E’ probabile che, come ogni anno, vadano al caldo, in Kenya, e siano arrivati nella Capitale per gli auguri ai parenti

Elisabetta Gregoraci sorride entusiasta negli scatti condivisi sul social. Una vera e propria gallery che racconta una reunion tutta in famiglia. La showgirl 43enne e Flavio Briatore festeggiano Natale in anticipo insieme alle rispettive sorelle a Roma. Con loro, ovviamente, c’è anche il figlio Nathan Falco, che il 18 marzo 2024 compirà 14 anni.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore festeggiano Natale in anticipo insieme alle rispettive sorelle

Eli abbraccia forte Marzia, 41 anni, che vive nella Capitale col marito, Antonio Scaramuzzino, e i due figli, Gabriel, 11 anni, e Ginevra, che a gennaio spegnerà 8 candeline. Non può mancare papà Mario Gregoraci. Il 71enne, vedovo, adora stare con le sue splendide ragazze. A sorpresa c’è pure la sorella di Flavio Briatore. E’ più piccola dell’imprenditore 73enne, ex manager di Formula Uno. Rita ha conservato un bellissimo rapporto con l’ex cognata e adora il nipote, pur non vedendolo spessissimo. Lei e Briatore avevano anche un fratello, Walter, deceduto nel 2015.

C'è anche il padre, Mario Gregoraci, e a sorpresa Rita Briatore, sorella del 73enne
La 43enne abbraccia Marzia, 41 anni

“Menu’ della serata: Family e Christmas Vibes”, scrive Elisabetta per accompagnare il suo post con le tante immagini regalate a chi la segue sui social. E’ contentissima. E’ probabile che sia venuta nella Capitale con l’ex marito e il figlio per anticipare gli auguri ai suoi cari prima di volare, come ogni anno, al caldo in Kenya per le festività.

Eli con la nipotina Ginevra, che a gennaio compirà 8 anni
Flavio insieme a Nathan Falco, 13 anni
La gregoraci con il figlio e i nipoti, Gabriel ha 11 anni

L’atmosfera è esaltante: si respira grande armonia. La Gregoraci e Briatore rimangono assai legati, nonostante ormai siano divorziati da anni. I due paiono proprio non poter fare a meno di continuare ad avere una strada comune nel loro percorso di vita.