Elisabetta Gregoraci a Saint Tropez ha trascorso un weekend di puro relax e divertimento insieme al marito Flavio Briatore. In spiaggia al super cool Club 55 la showgirl, modella e attrice 36enne ha indossato un delizioso abitino bianco. T-shirt e pantaloncini scuri per l'imprenditore: la coppia 'black and white' è parsa in estrema sintonia, affiatata e felice e si è pure lasciata andare a momenti di coccole dolcissimi.
A Saint Tropez ancora una volta Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci smentiscono chi li vorrebbe in crisi. La mora, chiamata in causa da Gente poco tempo fa, alle voci di un momento 'così e così' con il marito, ha risposto: "Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto… Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi". Dopo la Grecia e la bellezza di Mykonos, è arrivata la vacanza a Saint Tropez, sempre 'in famiglia'.
Prima una passeggiata al Club 55 insieme a Flavio Briatore: mini dress, capelli al vento, corpo tonico e snello. Poi sullo yacht dove c'era anche Nathan Falco. Elisabetta Gregoraci è sempre stata prodiga di coccole con i suoi umini. Il bimbo di 6 anni sa quanto sia dolce la mamma.
"Mi piace riempire mio figlio di baci e lui è nell’età in cui si vergogna - ha confessato recentemente Eli a Vanity Fair - Mi dice: “Mamma, basta! Mi stai dando troppi baci” e si strofina la mano sulla guancia, come a volerla pulire. E quando lo accompagno a scuola, mi supplica di non farlo davanti ai suoi amici: “Mamma, per favore, non darmi mille baci come al tuo solito”. E io, che sono pazza di lui, gli rispondo: “Rassegnati, farò così anche quando avrai 40 anni!”". Si comporta quasi allo stesso modo con Flavio Briatore, anche se lontano dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi, che però non si perdono il momento della carezza del suo uomo alla sua bella in spiaggia a Saint Tropez.