Elisabetta Gregoraci, Natale a Dubai con Nathan e Flavio

Elisabetta Gregoraci ha raggiunto la famiglia: finalmente è arrivata a Dubai dove trascorrerà le vacanze di Natale e dove ad attenderla c'erano già Nathan FalcoFlavio Briatore.
La shwogirl negli ultimi giorni è stata impegnata sul set di un nuovo film e finalmente sul social ha rivelato il titolo della pellicola: "Processo a Mata Hari".
Poche ore prima del suo arrivo a Dubai, il marito ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme al figlio e accanto ha cinguettato: "Con Falco, aspettando Eli".

Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco a Dubai

Elisabetta Gregoraci ha riabbracciato la famiglia dopo giorni di intenso lavoro e finalmente può godersi un po' di relax e riposo.
A quanto pare quest'anno i Briatore hanno deciso di passare il Natale a Dubai invece che a Malindi, in Kenya, una delle loro mete preferite per le vacanze invernali: "Finally with my love", ha scritto Elisabetta accanto alla foto che la ritrae insieme al piccolo Nathan.
Il volto noto della tv adesso vuole dedicare tutto il suo tempo all'erede dopo aver trascorso gli ultimi giorni lontana da lui sul set de "Il processo a Mata Hari". La pellicola segna il suo debutto al cinema come protagonista.

Flavio Briatore e Nathan Falco aspettano l'arrivo di Elisabetta

Il giorno prima di arrivare a Dubai la Gregoraci ha recitato una scena con un attore del calibro di John Savage. Nel cast anche Francesca Tasini, Marco Cocci e Fabio Fulco.

Elisabetta Gregoraci sul set de 'Il processo a Mata Hari' con John Savage

Eli ha scritto ai follower di aver studiato tanto per preparasi alla parte. Nei mesi scorsi ha anche recitato sul set di un altro film, "My Father Jack". Ma il Natale è alla porte e, messo da parte per un po' il lavoro, adesso la conduttrice pensa solo a divertirsi con Nathan e Flavio.