Elisabetta Gregoraci: un nuovo tatuaggio con le parole di Eros Ramazzotti

Elisabetta Gregoraci mostra ai follower sul suo profilo social un nuovo tatuaggio. La showgirl si è fatta scrivere sul braccio una frase per lei molto importante: "Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai".

Elisabetta Gregoraci mostra il suo nuovo tatuaggio: 'Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai'

Le parole scelte da Elisabetta Gregoraci per il suo nuovo tatuaggio vanno a comporre una strofa di una delle canzoni più famose di Eros Ramazzotti, "L'Aurora". "Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai" canta la star della musica italiana. E il cuore della mora della tv è pieno d'amore per il marito Flavio Briatore ma soprattutto per il loro bimbo Nathan Falco. Elisabetta infatti riempie il figlio di attenzioni e trascorre con lui tutto il suo tempo libero. Nonostante gli impegni di lavoro spesso la portino lontano da casa non fa mai mancare all'erede la sua presenza.

VIDEO

 


La Gregoraci in questo periodo lascia spesso Montecarlo, dove vive con la famiglia, per raggiungere gli studi di "Made in Sud" a Napoli. Le prove la tengono molto occupata ma Nathan Falco può sempre contare su di lei. In un video postato su Instagram nei giorni scorsi, infatti, Elisabetta ripassa l'inglese insieme al suo bimbo. La showgirl ha trovato un metodo divertente per farlo: utilizza dei golosi biscotti che il bambino mangia di gusto.

Elisabetta Gregoraci durante le prove di Made in Sud

Il lavoro le dà tante soddisfazioni ma quelle più grandi sicuramente gliele regala il suo cucciolo. Elisabetta non ha dubbi: la family viene prima di tutto. Legatissima anche a quella d'origine trova sempre il modo di stare il più vicino possibile alla sorella Marzia e ai nipotini. Nei suoi pensieri naturalmente c'è anche il papà e il ricordo della mamma prematuramente scomparsa. Perché come dice il suo tatuaggio nuovo di zecca: "Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai".