Elisabetta Gregoraci raggiante negli studi di 'Tiki Taka'

Elisabetta Gregoraci, 37 anni, è stata ospite di "Tiki Taka", la trasmissione sportiva di Italia1. La padrona di casa Melissa Satta ha accolto la signora Briatore a braccia aperte. Per l'occasione Eli ha deciso di sfoggiare un look gold con vestito abbinato a stivali neri che le arrivavano oltre il ginocchio.

Elisabetta Gregoraci raggiante negli studi di 'Tiki Taka'

Elisabetta Gregoraci negli studi di "Tiki Taka" è apparsa raggiante e in splendida forma. Di recente la sua vita privata è stata sotto i riflettori a causa di una presunta crisi matrimoniale.
Flavio Briatore è stato anche paparazzato insieme a una moretta. L'ex manager della Formula1 ha però messo a tacere i rumours dichiarando che stava semplicemente salutando una fan: "Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado a baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia", ha detto al settimanale Novella2000.

Elisabetta è al top della forma e come sempre sfoggia un look glamour 

La Gregoraci, insomma, può stare tranquilla e a "Tiki Taka" in effetti ha sfoderato il suo bellissimo sorriso. Il gossip sembra non scalfirla. Ormai ci è abituata. Così lunedì 16 ottobre Elisabetta si è goduta il clima goliardico della trasmissione sportiva condotta da Pierluigi Pardo