Ellen Pompeo è diventata di nuovo mamma: è nato il piccolo Eli Christopher!

Ellen Pompeo è diventata di nuovo mamma. L'attrice e il marito, il produttore discografico Chris Yvery, hanno dato il benvenuto al piccolo Eli Christopher. Una notizia arrivata a sorpresa direttamente dalla pagina social della star di "Grey's Anatomy".

Chris Yvery, il marito di Ellen Pompeo, tiene tra le braccia il piccolo Eli Christopher 

Ellen Pompeo ha salutato l'arrivo del suo primo maschietto. L'attrice infatti ha due figlie femmine, Stella di 7 anni e Sienna May di 2, nata grazie a una madre surrogata.  Probabilmente la celebre "Meredith Grey" ha seguito lo stesso percorso per diventare di nuovo mamma. Le sue ultime foto dopotutto non mettono in evidenza curve premaman.
Ellen nel 2015 ha spiegato di essere ricorsa all'utero in affitto per problemi di salute: "Venivo da un cesareo - ha dichiarato - e il medico si è raccomandato. Più si va avanti con l'età, più un intervento, anche piccolo, diventa pericoloso. A 44 anni, questo era il modo più sicuro per me di diventare di nuovo mamma. La chirurgia è come volare: nella maggior parte dei casi tutto fila liscio, ma potendo, eviti".

L'attrice è già mamma di due bimbe e la secondogenita è nata grazie a un utero in affitto 

Parole che lasciano presagire come anche per questa terza maternità l'attrice abbia scelto di seguire lo stesso percorso fatto quando è nata due anni fa la piccola Sienna: "E' andato tutto bene", ha dichiarato il portavoce di Ellen Pompeo e Chris Yvery al magazine People, senza rilasciare ulteriori dettagli alla stampa.

La cosa importante è che il bimbo stia bene e goda di ottima salute. I suo genitori lo stanno sicuramente riempiendo di coccole ed hanno anche deciso di presentarlo al mondo intero con un tenero scatto che lo ritrae tra le braccia del suo papà. Per la coppia questo 2016 non poteva concludersi in un modo migliore. Eli è sicuramente il  più bel regalo di Natale che Ellen e il marito abbiano mai ricevuto.