Guendalina Canessa: 'Rientro traumatico dal Kenya'

Guendalina Canessa si è goduta una rilassante vacanza di Natale in Kenya insieme alla figlia Chloe, ma senza il compagno Pietro Aradori. Il pensiero di riabbracciare la dolce metà non la consola. Il soggiorno è finito e per lei il rientro è comunque traumatico.

Guendalina Canessa in questa foto indossa uno dei suoi abiti preferiti

L'ex moglie di Daniele Interrante in Africa oltre ai bikini mozzafiato ha sfoggiato anche abiti fashion e glamour. Guendalina su Instagram ha voluto condividere uno scatto in cui indossa un abito con spacco nero e argento che mette in risalto il suo fisico slanciato e la pelle dorata frutto dell'esposizione al sole. Al vestito ha abbinato dei sandali fashion con tacco che danno un tocco in più al suo look perfetto ed elegante.

"Il rientro traumatico - ha scritto la Canessa accanto alla foto - ma ho ancora qualche bel ricordo... Questo è uno dei miei abiti preferiti". "Bellissimo abito, ma indossato con eleganza non da tutti", il commento di un follower. "Bellissima, splendida come sempre", scrive a Guenda un'altra ammiratrice.

Guendalina non brinderà al 2017 in Kenya. Probabilmente trascorrerà il Capodanno insieme al fidanzato Pietro Aradori, rimasto in Italia. Il campione di bakset non ha accompagnato la dolce metà nel suo viaggio in Africa. La Canessa, però, definisce traumatico il rientro. Per fortuna ha scattato tante foto-ricordo per poter tornare con la memoria ai bellissimi giorni trascorsi tra bagni di sole e tuffi in piscina.

Il mal d'Africa, si sa, è incurabile e per stare meglio Guenda dovrà aspettare il prossimo viaggio in Kenya. Intanto si consola con i suoi abiti fashion e mise da capogiro. La moda dopotutto è la sua passione e appena può la condivide su Instagram.