''Ci sono artisti che nella vita di tutti i giorni sono delle m...'': Elodie senza freni, replica al vetriolo a Gino Paoli?

  • Il cantautore 89enne categorico: “Oggi emergono le cantanti che mostrano il cu*o”
  • La romana 33enne non fa nomi, ma il suo post pubblicato su X e repostato su Instagram è lapidario

Elodie è lapidaria nel suo post al vetriolo, pubblicato su X e repostato nelle storie Instagram. La cantante non fa nomi, ma la sua parrebbe proprio una replica al vetriolo a Gino Paoli. Il cantautore 89enne in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera dice: Oggi emergono le cantanti che mostrano il cu*o”. La romana poco dopo cinguetta: Ci sono artisti che nella vita di tutti i giorni sono delle mer*e”.

''Ci sono artisti che nella vita di tutti i giorni sono delle m...'': Elodie senza freni, replica al vetriolo a Gino Paoli?

Il cantautore 89enne al quotidiano presenta il suo libro, un’autobiografia scritta con Daniele Bresciani dal titolo “Cosa farò da grande - I miei primi 90 anni”. Quando il giornalista Aldo Cazzulo gli domanda: “Perché scrive che lo spettacolo è un mondo di m.?”, il ligure non si fa problemi a dire la sua senza peli sulla lingua. “Perché è tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il cu*o. sottolinea.

Il cantautore 89enne categorico: “Oggi emergono le cantanti che mostrano il cu*o”
La romana 33enne non fa nomi, ma il suo post pubblicato su X e repostato su Instagram è lapidario

Elodie, disinibita sul palco al punto da essere definita, dopo uno spettacolare tour tutto sold out, la Beyoncé italiana, potrebbe essersi sentita colpita nel segno dalle parole dell’artista, mostro sacro della musica italiana e fortemente attaccata. Così, senza fare alcun nome, dice la sua con un affondo spettacolare. Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle mer*e. Io preferisco essere una bella persona, scrive. Sarà finita qui?