Elodie, criticata per il video sexy, replica: 'Sono una smandrappona orgogliosa perché…’

Elodie si sfoga. Criticata in un articolo online in cui le si dà della ‘smandrappona’ per il videoclip del suo nuovo singolo, “Bagno di mezzanotte”, in cui è sexy e audace, la cantante romana 31enne replica e sottolinea: “Sono una ‘smandrappa’ orgogliosa”. Poi l’ex volto di Amici spiega il perché.

Elodie, criticata per il video sexy, replica: 'Sono una smandrappona orgogliosa perché...'
 

Il video della canzone ha totalizzato più di 300mila visualizzazioni in pochissimo tempo: il ricavato della vendita supporterà tra l'altro i progetti di Save The Children in Ucraina. Elodie piace, per la sua musica, per la sua bellezza conturbante e anche per la sua anima solidale.

La cantante 31enne risponde chiarendo il suo pensiero a riguardo

Sul social, nelle IG Stories, la Di Patrizi chiarisce: “Non mi sento offesa. Io sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo. Ho fatto la cubista tanti anni, sono abituata, me ne hanno dette di tutti i colori".

Nel videoclip di ‘Bagno di mezzanotte’ la romana ha un look audace
Il ricavato della vendita del singolo supporterà i progetti di Save The Children in Ucraina

Poi nel suo sfogo però precisa: "Io sono una smandrappa orgogliosa, ma mi spiace quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli, confusi e spaventati. Io sono sfacciata e lo sarò sempre. All'estero è normale. Andiamo a prendere i video di Madonna di trent'anni fa: è normale. Non c'è niente di male. E' un modo per esprimersi. Le chiappe si vedono anche al mare… E comunque non si scrivono certe cose, è proprio da vili”.