Elodie si sfoga. Criticata in un articolo online in cui le si dà della ‘smandrappona’ per il videoclip del suo nuovo singolo, “Bagno di mezzanotte”, in cui è sexy e audace, la cantante romana 31enne replica e sottolinea: “Sono una ‘smandrappa’ orgogliosa”. Poi l’ex volto di Amici spiega il perché.
Il video della canzone ha totalizzato più di 300mila visualizzazioni in pochissimo tempo: il ricavato della vendita supporterà tra l'altro i progetti di Save The Children in Ucraina. Elodie piace, per la sua musica, per la sua bellezza conturbante e anche per la sua anima solidale.
Sul social, nelle IG Stories, la Di Patrizi chiarisce: “Non mi sento offesa. Io sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo. Ho fatto la cubista tanti anni, sono abituata, me ne hanno dette di tutti i colori".
Poi nel suo sfogo però precisa: "Io sono una smandrappa orgogliosa, ma mi spiace quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli, confusi e spaventati. Io sono sfacciata e lo sarò sempre. All'estero è normale. Andiamo a prendere i video di Madonna di trent'anni fa: è normale. Non c'è niente di male. E' un modo per esprimersi. Le chiappe si vedono anche al mare… E comunque non si scrivono certe cose, è proprio da vili”.