La figlia di Emanuele Filiberto di Savoia con Papa Francesco

Emanuele Filiberto di Savoia pubblica sul social una foto della figlia Vittoria, 11 anni, insieme a Papa Francesco: "Ci sono degli incontri che resteranno impressi per tutta la vita... Grazie", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. "#LuckyVittoria", l'hashtag usato dall'erede di Vittorio Emanuele di Savoia per sottolineare quanto la bambina sia stata fortunata a poter conoscere in prima persona un uomo tanto importante e amato in tutto il mondo.

Vittoria, 11 anni, primogenita di Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau, insieme a Papa Francesco

Vittoria, la figlia di Emanuele Filiberto di Savoia, ha incontrato Papa Francesco che nello scatto le dà un bacio in fronte. Sorride la primogenita del rampollo di Casa Savoia e dell'attrice francese Clotilde Courau. I capelli tirati indietro da una lunga coda di cavallo, la bimba, ormai quasi una signorina (compirà 12 anni il prossimo dicembre), sorride nell'immagine che il papà ha voluto condividere con i tanti follower sulle sue pagine social.
Vittoria di profilo somiglia tantissimo a Clotilde Courau. La sua è una bellezza discreta, elegante, proprio come quella della celebre mamma.
Emozionata ma felice, la primogenita di Emanuele Filiberto di Savoia ha vissuto questo momento unico insieme a tutta la famiglia. Presenti, oltre ai genitori e alla sorellina Luisa (9 anni il 16 agosto), pure i nonni Vittorio Emanuele di Savoia e
Marina Doria
L'incontro è avvenuto durante la visita di Papa Francesco all'Arcivescovado di Torino. Ma Emanuele Filiberto pubblica solo ora le foto su Twitter e Instagram.

Emanuele Filiberto stringe la mano al Pontefice, nella foto anche Vittorio Emanuele di Savoia e Marina Doria

La famiglia Savoia per la prima volta al cospetto del Pontefice argentino. "Un incontro indimenticabile", come cinguetta lo stesso Emanuele. Un momento che gli è rimasto impresso nel cuore e che nell'epoca di Internet non ha potuto fare a meno di mostrare agli utenti che lo seguono sul Web, pubblicando anche la foto più bella: quella della figlia emozionata e felice di fronte a Papa Francesco.