Emily Ratajkowski trasforma l’anello di fidanzamento in due ''anelli di divorzio'': la vendetta sull’ex marito ''traditore'', guarda

  • La modella 31enne ha sfoggiato i due nuovi gioielli sul social
  • A crearli la stessa azienda che aveva realizzato l’originale anello da circa 100.000 dollari
  • Sembra proprio una piccola vendetta nei confronti dell’ex marito ‘traditore’

Emily Ratajkowski ha trasformato il suo anello di fidanzamento in due “anelli di divorzio”.

La bellissima modella ha mostrato i nuovi gioielli in un post Instagram diventato presto virale.

La 31enne ieri ha pubblicato sul social alcuni scatti in cui appare con i due nuovi anelli all’anulare e al mignolo della mano sinistra.

Emily Ratajkowski, 31 anni, con i due nuovi 'anelli di divorzio' alla mano sinistra

Vicino alle immagini ha scritto: Divorce rings (ovvero: anelli di divorzio, ndr). Poi ha taggato l’azienda orafa che li ha realizzati.

Alison Lou in realtà non solo ha creato questi due nuovi anelli, ma è lo stesso brand che aveva realizzato anche l’anello di fidanzamento originale.

Gli anelli di divorzio di Emily Ratajkowski

La proprietaria del marchio è Alison Chemla Chetrit. L’account dell’azienda ha condiviso le stesse immagini di Emily e ha spiegato come sono nati i due gioielli: “Avevamo realizzato l'originale anello di fidanzamento con due pietre che ha fatto tendenza... Eccoci ora di nuovo con i Divorce Rings.

L’anello originale, dal valore di quasi 100.000 dollari, lo aveva regalato Sebastian Bear-McClard, 36 anni, ad Emily nel 2018. Lo stesso anno in cui l’ex coppia si era sposata in un tribunale di New York.

Un'altra immagine della modella con i 'divorce rings'

Nel settembre 2022 la Ratajkowski ha chiesto però il divorzio da McClard. All’epoca alcune fonti avevano parlato di ripetuti tradimenti da parte di lui, da qualcuno definito su PageSix “disgustoso traditore seriale”.

I due sono anche genitori del piccolo Sylvester, che oggi ha 3 anni.