Eminem: 'Ho avuto una storia con Mariah Carey'

Incredibile ma vero, tra le tante coppie famose ora se n’è palesata una davvero particolare: chi l’avrebbe mai detto che Eminem, il rapper più amato e trasgressivo del mondo, si potesse innamorare di Mariah Carey. Sì proprio lei, la popstar in versione tascabile che adora fare la diva ed ha sempre un po’ di puzza sotto al naso.

La settimana scorsa il cantante di Detroit ha raccontato di aver vissuto una relazione con la collega durata circa sette mesi. La reazione della Carey è stata quella di negare tutto e la cosa non ha fatto molto piacere al suo presunto ex. Eminem, dai microfoni della sua stazione radio, Shady 45, ha inveito contro di lei, profondamente dispiaciuto che abbia mentito sul sentimento che li ha uniti: "Sì io e Mariah abbiamo avuto una storia di sei, sette mesi".
Il rapper ha rivelato che tra loro è finita per incompatibilità di carattere ed anche perché la Carey si comportava un po’ troppo da diva: "Non ho mai messo in dubbio il suo talento – ha aggiunto Eminem – ma il fatto che abbia negato la nostra storia è una cosa molto brutta".

Se il cuore ha le sue ragioni, era inevitabile che tra i due non avrebbe mai funzionato. Non sempre gli opposti si attraggono!

Foto: dalla rete