Emma: 'Ho visto l'oceano per la prima volta'

Quel volo per il Brasile lo ha preso ed è pure atterrata nella terra verdeoro, con i suoi contrasti evidenti, i suoi colori accesi, bellissima. Un sogno. Emma Marrone è davvero colma di gioia. Sul social ha postato la sua immagine in primo piano, si intravedono le spalline nere di quella che potrebbe essere una canottiera con la scollatura generosa o forse un reggiseno. Ha il volto illuminato dai raggi del sole, il suo sguardo è perso nell'infinito.

Emma Marrone è arrivata in Brasile ed è felice, ha visto per la prima volta l'oceano

"Perché il mondo è il posto dove ho visto te .. Dove ho visto te. #brasile #mondiali2014 #me", cinguetta la cantante romantica.
Le emozioni sono tante, arrivano fragorose come fossero onde del mare in tempesta. "Ho visto l'oceano .. L'ho visto per la prima volta... Sono felice. #brasile #2014 #me", scrive Emma.

La cantante si è divertita a giocare a calcio con uno dei bimbi del posto

Zaino in spalla, casual, si diverte persino a tirare calci a un pallone con un bimbo, come fosse tornata all'infanzia. E' lì per il Mondiale, per far sentire anche la sua voce a Casa Azzurri. Si esibirà con la sua musica, ospite di Radio Italia Solo Musica Italiana, in quello che è diventato il ritrovo di chi è a seguito degli Azzurri durante le manifestazioni calcistiche più importanti, a Recife, lo stesso giorno in cui la Nazionale di mister Cesare Prandelli affronterà il Costarica, venerdì 20 giugno.

Emma in posa con Daniele Bossari, anche lui in Brasile con Radio Italia Solo Musica Italiana

Spera che la sua sia una vera 'notte magica'.