Emma, la primavera le regala Bocci

Si sono conosciuti durante la sesta puntata del serale di "Amici". Marco Bocci ha partecipato in qualità di giudice aggiunto. Sembra che con Emma Marrone sia subito scoccata quella scintilla che ti regala un'amicizia speciale tutta da vivere. Così racconta Chi.

"Emma e Marco hanno iniziato a frequentarsi. Sono stati visti con alcuni amici al ristorante Dom, a Roma, ma sono entrati e usciti separatamente - ha siegato una fonte anonima al settimanale - Poi erano ancora insieme, in un'altra occasione, in un noto agriturismo che si chiama Oasi Villaggio, nelle zone dove Marco è di casa: a Masciano, in Umbria".
I proprietari, contattati dal settimanale, hanno confermato: la cantante e l'attore sono stati lì lo scorso 12 maggio. "Hanno pranzato con altri amici e poi hanno mangiato un gelato. E sono andati a godersi una passeggiata", hanno spifferato, sottolineando il feeling che sembrava legarli.

Bocci, pure lui interrogato sull'indiscrezione, ha detto: "Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose". Vuole che il suo privato rimanga tale.
La Marrone e Marco saranno tra gli ospiti dei prossimi Wind Music Awards. Sarebbe dovuta essere essere premiata da lui, la scaletta è stata cambiata. Ma il legame rimane, chissà che non sia amore...