Emma Marrone, baci nella notte con Fabio Borriello

Emma Marrone finalmente allo scoperto con Fabio Borriello: la cantante salentina, 31 anni lo scorso 25 maggio, è stata pizzicata da Diva e Donna mentre si scambiava baci con il 29enne, fratello di Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez, con cui la showgirl argentina è stata fidanzata dal 2004 al 2008.

Emma Marrone bacia Fabio Borriello a Roma

Il settimanale ha sorpreso Emma Marrone e Fabio Borriello a Roma a tarda serata tra baci e abbracci calienti, che parlano di un sentimento tutto ancora da scoprire.
Chi aveva parlato di addio è stato smentito. I due anche al battesimo di Gabriel, il figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, sempre nella Capitale, erano andati in coppia, come aveva subito mostrato le foto social apparse online perché condivise da alcuni invitati. C'era stata pure una paparazzata. Parevano starsene ognuno per conto proprio, invece anche in quell'occasione si erano dimostrati complici, con poca voglia di far sapere a tutti della loro liaison, di cui ormai si vocifera da mesi.

La cantante e l'imprenditore si scambiano coccole

Fabio Borriello ed Emma Marrone, pizzicati mentre si scambiano baci e coccole, fanno notizia. L'imprenditore con il vizio delle belle donne, proprio come Marco, pare aver perso la testa per l'artista che ha fatto boom ad Amici 14. In tante hanno provato a conquistarlo, lui non si è mai fatto 'acchiappare'. Stavolta sembrerebbe aver ceduto al fascino di Emma, una donna schietta e sincera, accattivante e con modi di fare semplici e poco 'affettati'. I baci paiono autentici, un saluto prima di uscire insieme, trascorrere una serata da piccioncini e dare libero sfogo, lontano da occhi indiscreti, all'amore. La loro estate potrebbe dimostrarsi super, con buona pace della Rodriguez e dei rumors che la volevano legata ora proprio a Fabio, di cui è solo una buona amica, come lo è anche del fratello maggiore, Piergiorgio Borriello, incontrato nei giorni scorsi durante la vacanza alle Baleari con Stefano De Martino e Santiago.