La prima foto ufficiale del figlio di Madeleine di Svezia: guarda

La Principessa Madeleine di Svezia ha dato il benvenuto al suo secondo figlio lunedì 15 giugno. Dopo la piccola Leonor, è diventata mamma di un maschietto. La prima foto ufficiale del bebè è stata già pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook della Famiglia Reale. Mamma e figlio martedì 16 hanno lasciato l'ospedale Danderyds Sjukhus di Stoccolma e sono a casa con tutta la famiglia.

La prima foto ufficiale del figlio di Madeleine di Svezia e Chris O'Neill, nello scatto il bimbo ha appena un giorno di vita

Nella prima foto ufficiale il figlio di Madeleine di Svezia ha appena un giorno di vita e  dorme tranquillo adagiato su una copertina bianca. Il piccolo indossa un'elegante tutina di filo grigia e ha già tantissimi capelli castani in tesa.
Madeleine di Svezia, 33 anni, ha trascorso la prima notte dopo il parto in ospedale insieme al figlio. Il marito Chris O'Neill è rimasto con loro per poi portare moglie ed erede a casa il giorno dopo. Prima però i componenti della Famiglia Reale hanno fatto visita al nuovo arrivato. Tra i primi a voler conoscere il principino, naturalmente, i blasonati nonni, ovvero i genitori di Madeleine, Re Carl Gustav e la Regina Silvia.
Il lieto evento è stato annunciato poco dopo il parto lunedì 15 giugno sempre su Facebook: "La Principessa Madeleine ha dato alla luce un bimbo sano questo pomeriggio alle 13.45. Mamma e figlio stanno bene e sono felici. Tutta la famiglia è felice di questo nuovo arrivo".

La Principessa Madeleine al matrimonio del fratello Carl Philip due giorni prima del parto

L'addetto stampa Margareta Thorgren ha tenuto anche una conferenza con i giornalisti e ha rivelato che al momento della nascita il bimbo pesava 3 chili e 80 grammi e misurava 49 centimetri. La portavoce ha rivelato che il bebè ha lo stesso mento del padre. Il nome invece ancora non è stato reso noto. Ma il mondo intero può ammirare il principino grazie alla sua prima foto ufficiale pubblicata sul social.