Cristina Buccino, compleanno a Ibiza con sorelle e amici

Cristina Buccino qualche giorno fa ha preso l'aereo per volare a Ibiza insieme all'amica Debora Salvalaggio e alla sorella Maria Teresa, accompagnata dal fidanzato, Raffaele Palladino. Ed è proprio sull'isola delle Baleari che la showgirl e modella, ex naufraga dall'Isola dei famosi 10, ha festeggiato i 30 anni. Compleanno bellissimo, con tanto di cena insieme alle sorelle (a Ibiza è atterrata anche Donatella) e agli amici più cari.

Cristina Buccino a Ibiza ha festeggiato il suo compleanno con le sorelle e gli amici 

Bellissima, con indosso uno strepitoso abito lungo aderente rosa, che ha messo in risalto il corpo sinuoso della calabrese, Cristina Buccino è arrivata nel ristorante dove è stato festeggiato il suo trentesimo compleanno.
Baci e abbracci con tutti i suoi ospiti, sorelle e amici. Alla cena, oltre a Donatella Buccino e Maria Teresa Buccino, presenti Debora Salvalaggio, Mimmo Gravino, Tommaso Cicchinelli e Raffaele Palladino, fidanzatissimo con Maria Teresa.
Compiere gli anni e festeggiare il compleanno a Ibiza è stato un vero sballo per Cristina Buccino. Avere accanto le sorelle e gli amici in un giorno tanto importante, quello dei 30 anni, è stato significativo per lei.

La showgirl e modella con accanto le sorelle Maria Teresa e Donatella

Nata il 16 giugno 1895 a Castrovillari, in provincia di Cosenza, l'ex di Claudio D'Alessio ne ha fatta di strada. Seguitissima sul web, dopo essere stata una delle belle di L'Eredità, modella accattivante e sensuale, Cri, grazie al reality concluso da pochi mesi, si è rilanciata fortemente e dopo l'estate ha in cantieri progetti importanti per la tv.

Cri strepitosa con il lungo abito rosa scelto per il party

Intanto c'è Ibiza, dove si è arrivato il compleanno, celebrato con le adorate sorelle e gli amici e dove trascorrerà anche le sue magnifiche vacanze.

Nella foto a sinistra: Maria Teresa Buccino e Debora Salvalaggio; nella foto a destra Debora con la festeggiata

Relax, mare sole e foto condivise sul social per i sempre più numerosi seguaci, che anche in occasione dei 30 anni, non hanno potuto fare altro che riempirla di complimenti e, chiaramente, di auguri.