Emma Marrone, la vita dopo Bocci

Jeans, camicia morbida e giubbotto in pelle black, Emma Marrone a Roma va a passeggio con la sua amica del cuore, quella da cui difficilmente si separa. La cantante, impegnata in questi giorni al Teatro Sanzio di Urbino per girare il video del suo nuovo singolo, è stata paparazzata in centro poco dopo il pranzo, all'uscita del locale dove ha gustato deliziosi manicaretti. Casual, con gli occhialoni neri a coprirle gli occhi, Emma ha sfoggiato all'anulare della mano sinistra sempre lo stesso anello.

Recentemente, ospite a "S'è fatta notte" su Rai Uno, aveva svelato a Maurizio Costanzo: "Sono innamorata", senza, però, voler aggiungere altro.
Dopo la fine della storia con Marco Bocci, ora felicemente legato a Laura Chiatti, la salentina sembra aver scelto di starsene sola per un po'. Per lei tanto lavoro, tempo trascorso con chi le vuole bene e progetti professionali. Anche con San Valentino alle porte, non c'è fretta, il cuore può aspettare. Emma si accontenta dell'amore che prova per se stessa e i suoi cari.