Emma Marrone, niente nozze con De Martino

E' la favoritissima per Sanremo 2012 con il brano "Non è l'inferno", scritto per lei da Kekko Silvestre del gruppo Modà, con il quale aveva duettato nella passata edizione presentando il brano "Arriverà". Emma Marrone, durante le prove all'Ariston, è pure scoppiata in lacrime, colpa dell'eccessiva pressione. Da quando ha trionfato ad Amici la sua carriera non ha subito battute d'arresto, ma la cantante non ha avuto un attimo di respiro.
Per fortuna che al suo fianco c'è Stefano De Martino. L'ha accompagnata pure nella citta dei fiori e non la lascia sola un istante.

I due sembravano in odore di fiori d'arancio, soprattutto dopo le candide dichiarazioni del papà di Emma. Invece le nozze non ci saranno. "Voglio smentire quanto circolato. Non abbiamo un euro per sposarci. A parte gli scherzi, non credo che il matrimonio posso cambiare le cose, stiamo bene, non abbiamo l’urgenza di mettere un sigillo - ha confessato la Marrone ad A - Che poi è inutile, perché quando due persone già convivono e lo fanno seriamente, dalla spesa all’affitto, è come se fossero sposate. Secondo me il matrimonio mentalmente ti condiziona. E poi, siamo giovani. Io ho 27 anni, lui appena 22".

Bella e solare, Emma ha mostrato a volte atteggiamenti maschili ed è stata accusata di essere gay. "Scrivono che sto con Stefano come copertura perché in realtà sono omosessuale. Forse perché porto i capelli rasati. Io e il mio fidanzato ce la ridiamo ma all’inizio soffrivo parecchio, mi chiedevo il perché di tali pettegolezzi", ha chiarito. Le donne le vuole solo come amiche, per il resto c'è Stefano che le fa 'ballare' il cuore.

Foto: M.Bruni © Gossip.it