Emma Marrone insieme a papà Rosario: 'A cena con il boss'

"A cena con il Boss" cinguetta Emma Marrone sul social accanto a una foto che la ritrae vicino a papà Rosario mentre fa il segno di vittoria con le dita. E' contenta la cantante salentina di trascorrere un po' di tempo in compagnia dell'adorato genitore: "Grande vecchio lupo, complimenti per il tuo papà tesoro, un bacione a voi", commenta una follower. E sono tanti i fan che fanno i complimenti a padre figlia su Instagram.

Emma Marrone a cena insieme a papà Rosario

Emma Marrone ha un rapporto speciale con papà Rosario e appena può si gode con lui dei momenti piacevoli come questa cena a due.
La star della canzone italiana è sempre molto impegnata. Gira l'Italia con la sua musica e spesso sente la mancanza della famiglia. Il padre quando è possibile la segue. Dopotutto è stato lui a trasmetterle la passione per le sette note. Le sue prime esibizioni Emma le ha fatte proprio con la band di cui il papà era chitarrista.
La Marrone sul social tempo fa scriveva che Rosario le ha insegnato ad essere una persona libera e lo definiva il suo super-eroe. Per lei la famiglia viene prima di ogni cosa. E' un valore davvero importante. Ma il lavoro chiama e con il nuovo album "Adesso" da promuovere l'agenda è fitta di appuntamenti. Maria De Filippi l'aspetta negli studi di "Amici" il 12 dicembre, durante la puntata del sabato pomeriggio dove Emma si esibirà dal vivo.
La Marrone torna sempre con piacere nel talent che l'ha lanciata. Nell'ultima edizione ha vestito i panni di coach del Serale in coppia con Elisa e pare che la sua presenza sia stata riconfermata. Intanto si prepara a cantare come ospite davanti agli alunni della scuola più famosa d'Italia e in attesa di tornare da Maria, si è goduta una cena in allegria insieme a papà Rosario, il suo fan numero uno.