Emma Marrone sensuale alle sfilate milanesi: sul red carpet mette in primo piano il décolleté

  • La cantante 38enne accende il parterre di GCDS alla MFW
  • Outfit total black ricco di trasparenze: la salentina è trasgressiva

Emma Marrone torna mondana per la Milano Fashion Week. Alle sfilate milanesi la cantante 38enne mette in primo piano il décolleté. Accende i riflettori su di lei grazie all’outfit total black ricco di trasparenze: la salentina è trasgressiva e sensuale.

Emma stupisce e i fotografi fanno a gara per immortalarla. Alla sfilata GCDS l’ex volto di Amici diventa protagonista, come anche la sua collega Dua Lipa, che adotta una mise molto simile. 

La cantante 38enne accende il parterre di GCDS alla MFW

La Marrone tira tutti i capelli indietro, raccolti in un rigoroso chignon alto con riga in messo. Il trucco allunga i suoi occhi, ma senza stravolgerla. Indossa un sensualissimo body a rete elasticizzato e porta il reggiseno a vista. Sopra una giacca modello smoking oversize, sotto una gonna il lucido vinile con uno spacco vertiginoso.

Outfit total black ricco di trasparenze: la salentina è trasgressiva

Emma non porta calze, fa vedere le gambe: ai piedi scarpe con un plateau altissimo. Anche sul social si diverte a farsi ammirare dai fan così: il look adottato, tutti griffato dal brand moda, l’ha letteralmente conquistata.

I fotografi fanno a gara per immortalarla

Dimentica per un po’ il vuoto incolmabile lasciato nel suo cuore dalla morte del padre, scomparso a causa della leucemia lo scorso settembre a 66 anni. Emma ricorda sempre Rosario, lo porta dentro di sé. Per andare avanti negli ultimi mesi “non ho fatto altro che lavorare e lavorare”, come confessato da lei stessa sul social. Non vede l’ora di tornare con la sua musica e il disco nuovo. Intanto splende sul tappeto rosso e si lascia ammirare.