Emma Marrone, shopping a Milano

Emma Marrone, dopo il weekend romantico trascorso a Capri con Fabio Borriello, ha fatto una capatina a Milano per lo shopping. La cantante è stata sorpresa in centro dagli obiettivi spioni. Per la bionda un look casual molto trendy: Emma Marrone ha scelto di indossare una t-shirt con su scritto "Not Stoned", che si può tradurre come "Non sono sballata". Sotto shorts scuri, ai piedi tronchetti estivi super stilosi black, come pure la maxi bag a tracolla.

Emma Marrone paparazzata a Milano durante lo shoppng

Emma Marrone per il suo shopping a Milano sotto il sole cocente si è concessa uno stop da Disquared, poi grandi acquisti da Antonia, come testimonia la vistosa busta portata tra le mani in strada. Ai paparazzi non ha regalato sorrisi, quelli li riserva soprattutto al fidanzato, con cui ormai è venuta allo scoperto: i due in coppia sono considerati la vera novità di questa estate 2015, quelli da super scoop.
Fabio Borriello, prima di portare la bionda 31enne a Capri, ha voluto farle conoscere la mamma: insieme si sono fermati a Napoli per qualche giorno, per poi proseguire per l'isola dell'amore.

Look casual per la cantante 31enne, in città dopo il weekend romantico trascorso a Capri con Fabio Borriello

Il rapporto va ed ormai è sulla bocca di tutti. Emma Marrone rimane riservata e lo shopping a Milano lo fa da sola, non con il boyfriend.

Capelli raccolti e sguardo coperto dagli occhiali da sole: niente sorrisi per i paparazzi in agguato

Felice per la sua musica e ora anche per le ragioni del cuore, la salentina gioisce anche per l'amicizia nata durante "Amici 14" con Elisa Toffoli, la coach rivale del talent. "Il regalo più bello che mi ha fatto è stato conoscere i suoi bimbi - ha raccontato Emma a Vero - Sono due bimbi meravigliosi e sono orgogliosa del fatto che mi abbia fatto entrare nella sua vita, nella loro vita".

Emma ha fatto acquisti e camminato a lungo in centro, nonostante il caldo

Riguardo a Elisa ha poi raccontato: "Ho scoperto che esiste una persona che si stima addirittura meno di quanto io stimi me stessa e sinceramente non credevo fosse possibile. Io le dicevo: 'Come puoi non stimarti se il mondo intero lo fa?'. Il segreto del nostro rapporto comunque credo sia la spontaneità. Non abbiamo calcato la mano ed è nata una profonda amicizia, fondata sulla stima e sull'affetto".