Emma Marrone in vacanza a Parigi: foto

Emma Marrone in vacanza a Parigi. La bionda cantante salentina ha pubblicato sul social una foto in bianco e nero che la ritrae davanti alla Torre Eiffel. "C'è sempre una prima volta", ha scritto accanto all'immagine.

Emma Marrone davanti alla Torre Eiffel

Sabato 11 aprile Emma Marrone debutterà con il serale di "Amici". La coach della squadra dei Bianchi, però, è riuscita ritagliarsi del tempo tutto per sé e ha deciso di concedersi, durante il break di Pasqua, una vacanza a Parigi. Ha scelto una delle città più romantiche del mondo, meta preferita degli innamorati. Emma è ufficialmente single, ma in Francia non è da sola: con i follower ha condiviso delle foto realizzate dalla sua camera d'albergo e non si tratta solo di selfie. Naturale chiedersi chi l'abbia immortalata mentre fa colazione sul letto bevendo del cappuccino da una tazza bianca.

Emma mentre fa colazione sul letto nella sua camera d'albergo

Forse Emma Marrone è partita alla volta di Parigi con una delle sue tantissime amiche. Anche se non mancano rumor sulla sua vita privata: nei giorni scorsi, il settimanale Chi l'ha paparazzata in compagnia di Fabio Borriello. I due sono stati pizzicati insieme a Milano, nello stesso hotel. Immagini che hanno fatto subito gridare a un possibile ritorno di fiamma. Se così fosse, la vacanza nella capitale francese della cantante potrebbe avere dei risvolti romantici.

Emma struccata e bellissima a Parigi

Sono solo supposizioni, una cosa è certa: Emma si sta rilassando in vista dell'imminente appuntamento televisivo con "Amici" dove dovrà dare filo da torcere alla sua stimata collega Elisa, a capo della squadra avversaria, quella dei Blu. "Nemiche mai... alleate sempre!", ha fatto sapere la Marrone sul social. Nelle ultime settimane con la Toffoli ha stretto una bellissima amicizia. A giudicare il loro lavoro ci penseranno Sabrina FerilliFrancesco Renga e Renato Zero che, a partire dalla seconda puntata, verrà sostituito da Loredana Bertè.