Belen Rodriguez, Pasqua in famiglia e nuovo Tapiro

Belen Rodriguez si è goduta la Pasqua in famiglia insieme a Stefano De Martino, con cui ha ritrovato l'armonia, e il piccolo Santiago, che questo giovedì, 9 aprile, compirà 2 anni. La showgirl argentina 30enne ha pure sorriso per il nuovo Tapiro conquistato. Striscia la Notizia, probabilmente per la crisi scongiurata con il ballerino, ha voluto donarle l'ennesimo premio da mettere in bacheca, anche se Belen tutto pare meno che 'attapirata'...

Pasqua felice in famiglia per belen Rodriguez, al fianco di Stefano e Santiago a Milano

La Pasqua per Belen Rodriguez è stata in famiglia. Tanti gli scatti postati dalla bella e dal marito, entrambi entusiasti nello stare insieme, dopo la bella vacanza in coppia da piccioncini alle Maldive, raccontata sia sul social che su Chi, con tanto di paparazzo al seguito. Con Stefano De Martino pare tutto tornato al massimo. Con Santiago i problemi non ci sono mai stati: Belen Rodriguez è entusiasta del suo ruolo di madre e presto potrebbe fare il bis con la cicogna. Il viaggio scaccia crisi dei due deve aver fatto guadagnare a entrambi un nuovo Tapiro. E' stata la stessa Belen Rodriguez che l'ha svelato sul network, dove, oltre a mandare online le immagini più belle della sua Pasqua in famiglia nella casa rinnovata, ha postato pure una foto del nuovo Tapiro e cinguettato: "Prima di andare a dormire volevo dirvi che oltre ad aver bloccato oltre 2000 seguaci per i ricambio banane, insomma per gli spam, abbiamo ricevuto un altro Tapiro e Staffelli si è trasferito da noi, così almeno fa meno fatica a cercarci. #tapiro #stopspam #home".

L'argentina e il marito si sono guadagnati un nuovo Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia...
Belen e Stefano in palestra anche nei giorni di festa
La showgirl insieme alla sorella minore Cecilia

Pure Stefano De Martino, immortalando l'ambito premio di Striscia la Notizia sul tavolo a colazione, ha commentato sul suo profilo: "Buondì #nuovoarrivato #home #breakfast".

Belen stamani sul terrazzo al sole tra le sue piante
Gli auguri di Pasqua di Santiago

Tutto è sereno. Il napoletano 26enne è davvero gioioso e contento: è stato il massimo trascorrere la Pasqua con la moglie in famiglia. Presto tornerà a lavorare con Maria De Filippi. Non si sa ancora nulla del nuovo progetto, ma Belen lo ha preannunciato sulle pagine di Chi. L'argentina, invece, confermata a "Tu Sì Que Vales" per la prossima stagione tv, sta pure valutando un nuovo film.

Due momenti del weekend pasquale dei Demartinez...
La Rodriguez e De Martino innamorati e felici

Il quotidiano, condiviso e spiato pure dai flash, scorre come sempre, tra piaceri della vita, appuntamenti professionali o mondani e fitness. C'è un unico cruccio che affliogge Belen, gli spam sul social: "Mi dispiace per tutti gli utenti che ho dovuto bloccare e sto bloccando ancora... Piano piano vi farò fuori!!!! Non riesco più a parlare con la gente e mi dispiace tanto. Perché non vi aprite una pagina di seguitemi ricambio banane? Seguitemi ricambio carezze e la smettete di rovinare le pagine di tutti??? STOP #stopspam #forza!".