Emma Marrone sensuale nel video di 'Occhi profondi'

Finalmente è uscito il nuovo singolo di Emma Marrone. "Occhi profondi", il titolo della canzone che precede la pubblicazione dell'album prevista entro il 2015. La cantante salentina è anche protagonista di un video in cui oltre a tirare fuori la sua proverbiale grinta, danza abbracciata all'ex ballerino di "Amici" Michele Barile.

Emma Marrone nel video del suo nuovo singolo 'Occhi profondi'

In un casto topless, si vede solo la schiena nuda, Emma si muove sensuale abbracciata a Michele conosciuto durante "Amici", hanno partecipato alla stessa edizione. Il ballerino sul social infatti ha cinguettato: "Siamo cambiati, siamo cresciuti, ma siamo sempre noi, quelli di sempre, ti voglio bene amica mia e questo è un capolavoro"Nel video Emma Marrone e Michele Barile dimostrano di avere una certa intesa. Ballano avvinghiati a torso nudo, dando vita a una coreografia piuttosto sensuale. Chissà se Fabio Borriello vedendo le immagini è stato colto da un moto di gelosia. I due infatti starebbero vivendo un'intensa storia d'amore. La star della musica non si è ancora mai pronunciata in proposito, ma non mancano paparazzate e prove fotografiche a documentare questa liaison. Insomma Emma nel video si lascia andare con trasporto tra le braccia di Michele, ma il suo cuore si è perso negli occhi profondi di Fabio. Almeno così sembra.

La cantante in topless balla abbracciata a Michele Barile
Il ballerino ed Emma hanno partecipato alla stessa edizione di 'Amici'
Ecco un'altra immagine del video di 'Occhi profondi'
La Marrone ha ritrovato sul set il suo ex compagno di talent Michele

La Marrone nei giorni scorsi è stata a Londra. Ha registrato negli Abbey Road Studios. Ai fan ha scritto di aver in serbo una sorpresa. 

Emma nel video dà anche prova della sua agilità muovendosi sospesa in aria
La star della musica italiana nei giorni scorsi aveva detto ai fan di avere una sopresa per loro, ecco finalmente svelato l'arcano:  è uscito un nuovo singolo e molto presto arriverà anche l'album

Il giorno prima dell'uscita del nuovo singolo ha rivelato l'arcano su Facebook: "Non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia... E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata...CIAONE". E finalmente i suoi ammiratori possono ascoltarla e anche vederla nel nuovo video.