Emma, un amore come quello di mamma e papà

Miss Sold Out 2012. Emma Marrone in primo piano con il rossetto rosso a illuminarle il volto così si definisce su Twitter, commentando lo scatto (per ingrandire l'immagine clicca qui).
Il "Sarò Libera Tour 2012" ha fatto il pienone e la sua vita professionale è sempre più ricca di successi. Il privato langue. Emma, dopo la delusione seguita al tradimento e alla rottura con Stefano De Martino, vuole godersi, dice, lo status di single. Eppure sul social cinguetta le felicitazioni più belle: "Rosario e Maria, 30 anni di matrimonio Sono i miei super eroi.. Auguri papà ! Auguri Mamma! Grazie...".

La ragazza della porta accanto, un po' ribelle, ma con un cuore grande così, a parole ribadisce di poter fare tutto da sola, volendo anche un figlio. In cuor suo però sogna il grande amore. probabilmente longevo e felice come quello dei genitori, che la fanno commuovere e sorridere sempre.

"Terminerò questo tour estivo e seguirà quello invernale. Mi prendo un po’ di tempo per raccogliere le idee e ringenerarmi un attimo e dare cose nuove alla gente", ha detto a Vanity Fair. Non lascerà la musica. Ha solo bisogno di rigenerarsi e, forse, trovare un lui a cui dare, senza dipendere. Libera non vuol dire per forza sola.

Foto: Twitter