Enardu, un figlio nel 2011 con Diego

Nel 2011 Elga Enardu vuole diventare mamma. Quest'anno appena iniziato è ricco di sogni. La bella mora lo ha comunicato in una lettera al fidanzato Diego Daddi.
"Avevo sempre detto che non volevo figli, affrontare a voce l’argomento quasi mi imbarazzava: avevo paura di non trovare le parole giuste per dirglielo - ha raccontato a Visto - E poi anche perché, una volta presa le decisione, mi sono messa in testa di fargli una sorpresa per il giorno. E’ stata dura aspettare fino al giorno del suo compleanno: è stata dura aspettare e mantenere il segreto, ma alla fine la sorpresa è riuscita benissimo. Vorrei due gemelline. Una la chiamerei Lucia e l’altra Francesca, come mia madre. Già adesso è inebetito dalla gioia, tanto che gli ho detto: “Ok, abbiamo deciso di avere un figlio, ma i bambini li manda Dio. Quindi quando il pupo arriverà, ti concedo il diritto di rimbambirti. Ma adesso è davvero presto! A un certo punto Diego ha strabuzzato gli occhioni grigio-verdi e mi ha chiesto: “Ho capito bene?”. E io: “Si, hai capito bene”. Allora ci siamo abbracciati forte e… ci siamo messi all’opera".
Lavori in corso...

Simone Corrente sul set di "Distretto di Polizia" ha trovato l'amore. Con Giulia Bevilacqua la relazione procede alla grande. I due anche a passeggio per le vie della capitale non hanno paura di mostrarsi in atteggiamenti teneri. Peccato che l'attore abbia deciso di dire addio alla serie che gli ha portato tanta fortuna. Nel cast della numero undici probabilmente ci sarà il ritorno di Ricky Memphis e Daniele Liotti. Ma Giulia nel quotidiano sarà sempre al suo fianco. L'amore è eterno finché dura.

Foto: LarisaMartinas193©kikapress.com