Enock: "Raffaella e Francesco Fico solo in cerca di pubblicità"

Inarrestabile il tam tam mediatico sul'affair Raffaella Fico, Mario Balotteli e il bebè in arrivo. Ora scende in campo pure Enock, il fratello minore del calciatore, lo fa contro la sua volontà, ma solo per difenderlo, rilasciando un'intervista a Vero.

"Mario mi ha chiesto di non andare in Tv e di non parlare con la stampa, ma le dichiarazioni di Raffaela Fico e di suo fratello Francesco mi impediscono di stare zitto - spiega il ragazzo – Francesco Fico ha dichiarato che persone vicine a mio fratello hanno telefonato per convincere Raffella a interrompere la gravidanza, ma vi garantisco che nessuno tra i nostri parenti e amici ha mai fatto una cosa del genere".

Enock, cresciuto nel bresciano, segue le orme di Super Mario, gioca a pallone nelle giovanili dello Stoke City, in Inghilterra: "Che Mario sia il padre o no del bambino non è la questione principale - aggiunge - Di certo con le loro sceneggiate Raffaella e suo fratello non stanno rispettando questa vita che sta per nascere, e sono certo che stanno pensando solo al proprio tornaconto al fine di farsi pubblicità".
Sulla questione del Dna si trova d'accordo con il fratello: "Non credo affatto che questa richiesta sia una cosa di cui vergognarsi. È sempre giusto farlo quando non si è sicuri di essere il genitore del bambino, come nel loro caso". E conferma che tra Mario e Raffaella la love-story è giunta al capolinea da un po': "Che io sappia tra loro due è finita già da qualche mese...".