Enrico Brignano e Flora Canto sono marito e moglie: dettagli e foto del matrimonio

  • Il sì è arrivato a Palo Laziale, poi la festa al relais La Posta Vecchia
  • Dopo otto anni insieme e due figli, Martina e Niccolò, matrimonio davanti a 150 invitati

Enrico Brignano e Flora Canto hanno finalmente detto di sì, sono marito e moglie. L’album delle loro nozze da sogno, celebrate sabato 30 luglio, arriva dal social, grazie agli amici felici di condividere con tante foto e video frammenti di felicità di un matrimonio indimenticabile. I fiori d’arancio sono andati in scena a Palo Laziale, vicino Roma, poi grande festa al lussuosissimo relais La Posta Vecchia, a due passi da Ladispoli.

Enrico Brignano, 56 anni, e Flora Canto, 39, sono marito e moglie: dettagli e foto del matrimonio. Nella foto i due durante la cerimonia civile a Palo Laziale, con loro la figlia primogenita Martina, 5 anni

Dopo otto anni insieme e due figli, Martina, 5 anni, e Niccolò, appena 1, il comico 56enne e l’attrice e conduttrice 39enne hanno fortemente voluto il matrimonio davanti a centocinquanta invitati. Una Fiat 500 personalizzata per la coppia e due cambi d’abito per la sposa, bellissima con le spalle scoperte. Tra gli ospiti vip alle nozze, Tosca D’Aquino, testimone di Flora a cui è legata da profonda amicizia, e Matilde Brandi, elegantissima con l’abito fucsia.

I due al ricevimento, andato in scena al relais La Posta Vecchia, vicino Ladispoli: la sposa per la festa ha scelto un abito a sirena

Flora si è scambiata le promesse nuziali con Brignano emozionata sotto un arco di fiori bianchi. Ha scelto un abito Pronovias con scollo a barchetta e lungo velo in pizzo. Smoking scuro classico per lo sposo con fiore all’occhiello, sotto camicia e cravatta grigio perla. La coppia ha voluto una cerimonia civile all'americana, con i violini ad accompagnare l'ingresso della sposa, come in una favola. Per lei due damigelle. Enrico ha voluto al suo fianco il fratello Rino e due amici come testimoni.

Flora Canto con le sue amiche tra le quali Tosca D'Aquino, sua testimone, e Matilde Brandi

Cambio d’abito poi per Flora durante la festa, sempre con un vestito firmato dallo stesso brand, più stretto e sinuoso, sempre con corpetto, tutto in pizzo. La Canto ha anche modificato la sua acconciatura, sciogliendosi i capelli e optando per un mezzo raccolto ondulato.

Per i due taglio della torta a più piani con classici fuochi d'artificio

Al ricevimento, canti, balli, brindisi a non finire e anche un momento nostalgia, con gli sposi sul palco ad ammirare le foto che raccontano la loro vita di coppia proiettate su un maxi schermo alle loro spalle. Poi il taglio della torta a più piani, decorata con rose bianche, accompagnato dai classici fuochi d’artificio.

Un piccolo dolce racchiuso in un elegante scatolina che racconta il giorno indimenticabile appena vissuto: ecco il regalo per gli ospiti (se vuoi vedere tutte le foto del matrimonio tra Enrico Brignano e Flora Canto clicca qui)

Enrico Brignano e Flora Canto hanno scelto fedi Damiani da portare all’anulare, preziose con un diamante. La sposa ha annunciato gioielli dello stesso marchio al ricevimento, della collezione Margherita e Mimosa.

Non perderti anche: