Enzo Miccio ha cambiato il suo fisico: addominali scolpiti e muscoli, guarda il confronto

  • Grazie al fitness ora si fotografa fiero davanti allo specchio: si piace molto
  • Ha conservato il corpo snello e longilineo lavorando sulla massa

Enzo Miccio si fotografa fiero davanti allo specchio di casa a torso nudo, grazie al fitness che ora pratica quotidianamente, si piace molto. Il wedding planner più famoso d’Italia ha cambiato il suo fisico, una volta piuttosto mingherlino. Ha addominali scolpiti, con tanto di tartaruga in bella mostra, e muscoli tonici.

Enzo Miccio ha cambiato il suo fisico: addominali scolpiti e muscoli

Il 51enne ha conservato il corpo snello e longilineo che da sempre lo caratterizzano, ma, rispetto al passato, è notevolmente diverso. Basta scorrere le foto social postate qualche tempo fa in cui è immortalato in spiaggia per fare un confronto con l’immagine condivisa da Miccio nelle sue storie social stamane: la trasformazione è lampante.

In passato era sempre magro e longilineo, ma non aveva messo su massa

Enzo è contento, lui stesso ironizza sullo scatto postato e scrive “MiccioGym”. Evidentemente l’amore con Laurent Miralles, affascinante medico francese a cui è legato da tempo, gli fa bene, lo sprona a essere al top. 

Il 51enne era diverso: più mingherlino

In tv sui suoi affari di cuore a gennaio scorso Miccio aveva confidato: “Stiamo insieme da cinque anni e mezzo, è una storia importante, ma complicata perché non viviamo nella stessa città. Mi piacerebbe diventare papà, è una cosa di cui sento la mancanza nella vita”.