Venerdì 6 giugno hanno sorpreso tutti e sono arrivati al Palazzo Reale a Milano per sposarsi. Speravano di depistare così i tanti paparazzi che non aspettavano altro che immortalare il loro sì, non ci sono riusciti, almeno non pienamente. Poi Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno festeggiato le nozze, la sera, a San Siro, al concerto di Ligabue. Il loro è un amore in musica.
Anche la luna di miele della coppia è alquanto atipica. Il cantante e la modella hanno deciso di volare a Berlino, non per godersi la città da piccioncini, ma per assistere a due concerti da favola: quello degli Aerosmith e, il giorno dopo, quello dei Rolling Stone.
In mezzo a tanti fan dei gruppi hanno cantanto come fossero due ragazzini, come mostra il video postato da Eros sulla sua pagina su Facebook.
Felici, finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore, con un matrimonio civile presenziato solo dai loro testimoni. Il 21 giugno a Monterotondo in Gavi, nella loro tenuta, sembrerebbe essere confermata, però, una grande festa, con tanti amici pronti a far baldoria e le due figlie di Ramazzotti, Aurora, avuta dall'ex Michelle Hunziker, e la piccola Raffaella Maria, 2 anni e mezzo, stavolta presenti.