Eros Ramazzotti: 'E' vero, ci sposiamo!'

Lo aveva già confessato ad Oggi, anche se un tweet interlocutorio di Marica Pellegrinelli aveva lasciato qualche dubbio sulla veridicità delle dichiarazioni del compagno ("NOI NON RILASCIAMO INTERVISTE SULLA VITA PRIVATA, QUELLO CHE SI TROVA ONLINE è SOLO INVENZIONE E BUGIA", aveva cinguettato la top model). Ora, però, arriva la conferma del diretto interessato sulla sua pagina ufficiale su Facebook. Eros Ramazzotti ha scritto: "Sono felicissimo perchè, è vero, ci sposiamo!".

Eros Ramazzotti su FB annuncia: 'Sono felicissimo perché è vero, ci sposiamo!'

Il cantante, nel post mandato online ha aggiunto: "Ho voluto scriverlo qui, principalmente per condividere questa gioia con tutti voi, e anche per fugare ogni dubbio: non abbiamo rilasciato e non rilasceremo nè venderemo alcuna intervista o foto (anche se ne avrete viste in rete e su qualche rivista, recuperate da archivi di ogni genere... che fantasia!). Vivremo questa festa riservatamente, assieme solo agli amici e agli affetti più cari.Un grande abbraccio a tutti: ci vediamo presto... in musica! EROS".

Marica Pellegrinelli intanto si prepara all'estate con un sexy copricostume nero

Le nozze sono previste il prossimo 21 giugno a Monterotondo di Gavi, dove la coppia avrebbe acquistato una splendida tenuta. La cerimonia, blindatissima, a Villa Sparina. Intanto Marica, 26 anni, si fotografa con indosso un magnifico e sexy abito copricostume in pizzo nero e postando l'immagine su Instagram scrive: "#roma ci stiamo avvicinando al mare", quando lei, insieme a Eros dal 2009 e mamma della piccola Raffaella Maria, avrà la fede al dito.