Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli al festival Cinema Italian Style

Il feeling è sempre più pazzesco, al punto da desiderare fortemente la mondanità, anche quando di solito, invece, si è molto riservati. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, incinta, sono lanciatissimi negli States, dove si trovano perché il cantante sta lavorando al suo nuovo disco.

Eros Ramazzotti sul red carpet del festival Cinema Italian Style con Marica Pellegrinelli e il suo pancione

Prima al festival Cinema Italian Style a Los Angels c'è stato il red carpet della modella 26enne, tutta sola, che ha sfoggiato in occasione della presentazione di "Nuovo Cinema Paradiso" in versione restaurata il suo pancione di cinque mesi per la prima volta. Ora, sempre al festival Cinema Italia Style, è arrivato il tappero rosso a due. Marica Pellegrinelli stavolta ha scelto di sfilare davanti ai molti fotografi con al fianco il marito, l'uomo che ha sposato lo scorso 21 giugno e che le ha regalato prima, tre anni fa, la primogenita Raffaella Maria e ora un bel maschietto, che nascerà a metà marzo 2015.

Il cantante e la modella non hanno voluto mancare alla première di 'Il Capitale Umano' di Paolo Virzì

Look total black per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, bellissima anche incinta, con i capelli raccolti in uno chignon estremamente chic e rossetto rosso fuoco sulle labbra carnose.

Stupenda Marica in dolce attesa con indosso un abito nero in pizzo nude look

Il cantante e la mora non hanno voluto mancare alla premiére americana de "Il Capitale Umano", il film di Paolo Virzì scelto dall'Italia per concorrere agli Oscar 2015.

Baci e abbracci per la coppia, assolutamente innamorata, durante l'evento

I due hanno applaudito lungamente, insieme ai moltissimi altri ospiti vip presenti al festival Cinema Italia Style, il lungometraggio del regista toscano che sul palco ha ringraziato la giovane protagonista del film, Matilde Gioli. "Quando è entrata nella stanza per l'audizione abbiamo subito capito che era destinata a fare strada. Siamo a Hollywood, avevamo ragione", ha detto Virzì rivolto all'attrice, poco prima dell'inizio della proiezione. 

Eros e Marica, che avranno un maschietto a metà marzo, sembrano appassionati più che mai

La proiezione de "Il Capitale Umano" ha aperto il festival Cinema Italian Style, rassegna del cinema italiano, proposto al pubblico della capitale mondiale del cinema, da Istituto Luce Cinecittà e American Cinematique. Sino al 18 novembre verranno proposti al pubblico americano i migliori film della stagione cinematografica.

E chissà se Eros e Marica, quest'ultima anche se incinta, per nulla affaticati non faranno capolino alla manifestazione di scena a Los Angeles, tutte le sere.

Foto ricordo per Ramazzotti con Mel Gibson, presente anche lui alla serata: l'artista lo adora

Ramazzotti, poi, è stato davvero entusiasta di aver incontrato, durante la serata, Mel Gibson, con cui ha assolutamente voluto farsi fotografare. Sul social ha scritto: "Ho chiesto la foto a pochissimi personaggi o star famose, soprattutto per non disturbare,ma questa volta mi sono buttato Mel Gibson è un grande e molto gentile, poi il suo cognome ha un "suono" FANTASTICO #melgibson".