Eros Ramazzotti, tenerezze con Raffaella Maria

Tenero, felice, amorevole. Con Raffaella Maria tra le braccia Eros Ramazzotti scopre la gioia di essere diventato padre a 47 anni per la seconda volta.
Aurora, avuta dall'ex moglie Michelle Hunziker, ora ha 14 anni. Ne è passata di acqua sotto i ponti. Poi è arrivato un nuovo amore, quello con Marica Pellegrinelli, 23 anni, che a fatto tornare la cicogna davanti al suo portone e il 2 agosto è arrivata la nuova pargola, che il cantante si 'spupazza' nella villa dei suoceri, come testimoniano dagli scatti di Chi.

Chissà cosa avrà pensato proprio l'ex Michelle nel vedere le immagini... Aveva detto di essere felice per lui, poi su Vanity Fair ha confessato che questa felicità qualcosa nel suo intimo ha comportato: "Un piccolo choc. Penso che l'ha fatto prima lui di me, di avere un altro figlio dopo Aurora. Non è una questione di territorio, ma di condivisione dell'esperienza. Non parlo come donna, parlo come madre: l'esperienza più potente della mia vita è stata far nascere Aurora. E l'ho condivisa con Eros. Quando ho saputo della bambina sono stata felice per loro, ho solo pensato: ecco, adesso lui quella cosa la rivivrà, e con un'altra persona". E ha pensato ad Aurora: "Mi sono detta: se è un cambiamento per te, immagina per lei. E su di lei mi sono concentrata. mano nella mano abbiamo fatto una strada insieme, una strada felice, perché in fondo, ad attenderci, c'è una bambina che sarà sempre la benvenuta a casa mia, e questo Eros e Marica lo sanno". Immancabile, però, non provare 'un piccolo choc'. Michelle, del resto, è umana.