Esclusivo GossipNews: chi cucinerà con la Clerici nel 'Ristorante Italiano'?

Vizi e virtù degli Italiani? La reality mania dilaga e ad aprire i battenti questa volta è il Ristorante Italiano.
I peccati di gola di una manica di concorrenti tutto pepe verranno gestiti dalla bionda e riccioluta Antonella Clerici che, accantonati per un attimo grembiulini e mucche nella variopinta cucina di Rai1, si dedicherà a spiare la vita ai fornelli dei sui ospiti.
E GossipNews, come sempre, vi indicherà in anteprima i gustosissimi nomi che faranno parte di questo nuovo cast.
Prezzemolona tv, dopo aver mandato la figlia a patire la fame sull'Isola dei Famosi, prepara la pancia ai reality manicaretti Patrizia De Blanck. Stufa di salottini, siparietti e condomini, la contessa ha decisamente scelto per se stessa un programma meno scomodo: una versione moderna di "profumi e balocchi", insomma.
Con lei, un attesissimo personaggio enigmatico quanto intrigante: si tratta di Lory del Santo, l'ex sexy attrice dal fondoschiena più famoso della commedia anni '80, dopo varie peripezie e cambiamenti di look e di lavoro.
Ma la vera o finta svampita Lory dovrà vedersela con un'altra beniamina del pubblico tv. Forse, ma molto in forse, è nel cast anche un'altra diva il cui nome fa rima con fisico statuario e sensualità galoppante: la reginetta del Bagaglino Pamela Prati.
Per lei ancora nessuna conferma ma, se lo show potrà avvalersi anche delle sue grazie, sicuramente lo spettacolo non ci rimetterà.
E, se il reality è focalizzato sulla gola, anche l'occhio vuole la sua parte.
La sfilza di bellezze mozzafiato non si ferma qui. Dai calendari al reality il passo è breve, come hanno dimostrato tante colleghe prima di loro. E così anche due bellezze patinate come Stefania Orlando e Vanessa Kelly prenderanno posto tra fornelli e mestoli.
Generosa e procace la prima, esile e tonica la seconda, la diva dei numeri al Lotto e la Madre Natura del piccolo schermo, saranno alle prese con condimenti e pasta asciutta e si daranno battaglia sotto l'attento e vigile occhio del pubblico.

Foto: E.Rossi © Gossip.it