Esclusivo GossipNews: Federica Palmer da 'Fallo' a De Sade

Tanto teatro e tanta poesia, ma il successo di grande pubblico per lei è arrivato con 'Fallo' di Tinto Brass. Era la protagonista del sesto episodio della pellicola, 'Dimme porca me me piaze', dove recitava nei panni di Rosy, una licenziosa maestrina in viaggio di nozze a Londra che, al contrario dell'imbranato maritino, si lasciava 'analizzare' dagli sguardi libidinosi di un vecchio voyer con tanto di bombetta, interpretato dallo stesso Brass.

Federica Palmer, nata a San Marino nel 1976, è stata scelta per interpretare la giovane protagonista della nuova pellicola di Aurelio Grimaldi liberamente ispirata a 'La filosofia del boudoir' del marchese De Sade. Sarà lei la giovane e pura nobildonna che esperti libertini dovranno iniziare alle gioie del sesso senza inibizioni e senza coinvolgimenti amorosi.
Grande riserbo sugli altri protagonisti del cast, ancora in via di definizione. La scelta di Federica, però, è un punto fermo della pellicola che, a giudicare dal tema scelto, si annuncia esplosiva.

Foto: Lyudmyla Derkach con Federica Palmer/ Marta Lari - Cinemotoreonline.net