Eva Henger bellissima sul social con le figlie: foto

Family moments per Eva Henger, la bionda showgirl pubblica sol suo profilo social uno scatto in bianco e nero che la ritrae insieme alle figlie, Jennifer, la più piccola, nata dalla relazione con Massimiliano Caroletti, divenuto poi suo marito, e Mercedes, la maggiore, avuta da Riccardo Schicchi, padre anche dell'altro suo figlio, Riccardino.

Eva Henger bellissima insieme alle figlie, la maggiore Mercedes e la più piccola, Jennifer

Eva Henger appare sempre bellissima nelle foto che posta sul social, lo scorso 2 novembre ha spento 42 candeline, eppure il tempo che passa sembra proprio non scalfirla, non ha su di lei alcun effetto. In uno scatto posa in primo piano, in penombra, dietro di lei il marito Massimiliano Caroletti. Di recente, i primi di gennaio, il volto noto della tv ha cambiato look, ha scurito i suoi lunghi capelli biondi, diventando mora. Anche con la chioma nero corvino sta davvero bene, anzi i suoi occhi chiari sembrano risaltare ancora di più, come i lineamenti dolci e perfetti. L'acconciatura, però, si sta già di nuovo schiarendo e ora Eva Henger appare castana. Il suo fascino rimane comunque inalterato e molto belle sono anche le sue adorate figlie, la mela dopotutto non cade mai lontano dall'albero.

Eva Henger con i capelli neri
I capelli di Eva Henger si stanno già di nuovo schiarendo, nell'altro scatto la showgirl insieme al marito Massimilano Caroletti

Per Eva il 2014 non è stato un anno facile, ha perso suo padre, a causa di un'operazione andata male de del diabete (patologia che è stata fatale anche per il suo ex marito Riccardo Schicchi). Ospite ad ottobre da Barbara D'Urso, nel salotto di "Domenica Live", raccontava: "Mio padre ha scritto tantissime canzoni per cantanti famosi in Ungheria e una è dedicata a me. Si intitola 'Da quando sei andata via' ed è stata scritta nel periodo in cui ancora non aveva digerito che io fossi andata a vivere in Italia. Quando l'ascolto, da una parte mi fa piacere, ma mi fa anche molto male". La Henger in Italia, oltre a trovare la fama e il successo, anche se è da un po' che non la si vede lavorare in tv, ha trovato anche l'amore e oggi vive serena con la sua famiglia e sul social condivide con i follower i suoi momenti d'affetto insieme alle bellissime figlie.