Sara Daniele, un tattoo per un amore senza fine per papà Pino

Ha mostrato l'interno del suo avambraccio sinistro: inciso sulla pelle un nuovo tattoo che testimonia il suo amore senza fine per il papà, Pino Daniele, scomparso improvvisamente per un infarto lo scorso 4 gennaio. Sara Daniele sul social ha sempre usato per i post pubblicati per ricordare il genitore come hashtag '#amoresenzafine", titolo di un famoso brano dell'artista, e ha voluto che quelle stesse parole fossero incise per sempre sulla sua pelle.

Sara Daniele sul social ha mostrato l'avambraccio sinistro con il tatuaggio dedicato al padre, Pino Daniele

Sara Daniele ha mandato online l'immagine che immortala il suo avambraccio con il nuovo tattoo, una scritta in corsivo con le parole 'amore senza fine', sul suo profilo Instagram. A fare da sfondo allo scatto, una foto di Sara bambina e il papà Pino, che la tiene stretta, viso contro viso.
Sara Daniele deve aver voluto fortemente il tattoo per sentire ancora di più suo il rapporto speciale con il cantautore napoletano, che, andando in Cielo, le ha lasciato un vuoto dentro incolmabile.
Per esorcizzare in qualche modo la morte improvvisa di papà Pino, Sara ha anche commentato con un'altra citazione, tratta da "La morte non è niente" di Henry Scott Holland, canonico della cattedrale di St. Paul a Londra. "Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace." #amoresenzafine", ha scritto.
Un tattoo e molto altro per raccontare un amore senza fine per il suo papà Pino