Eva Longoria cerca casa con Sanchez

Va di fretta Eva Longoria. Solo una settimana fa la 'casalinga disperata' ha confermato la nuova relazione sentimentale con Mark Sanchez, quaterback dei New York Jets, ora, però, già cerca casa con lui.
Eva è stata pizzicata insieme al fidanzato durante il weekend, mentre visitava appartamenti di lusso nella cuore della Grande Mela, a Manhattan. Sembra siano molto interessati a proprietà che si affaccino su Park Avenue.

Evidentemente l'amore fa miracoli. La Longoria, stando alle sue parole, si era detta molto felice per la liaison, aveva però aggiunto di volerci andare cauta, mantenendo il rapporto, almeno in questo momento, su binari tranquilli. Una frequentazione assidua, certo, ma non la convivenza.

Le situazioni possono prendere svolte inattese anche in breve tempo. Intanto i tifosi del team di Sanchez e pure i commentatori sportivi sono preoccupati. Temono che il legame di Mark con una stella dello showbiz possa essere nocivo per le sue prestazioni in campo: "Non abbiamo niente contro di lei, ma sarebbe preferibile avere una donna di basso profilo, piuttosto che una costretta a chiamare la sua portavoce ogni volta che esce a cena con lui. A lungo andare tutto questo diventa un problema". Solo il tempo potrà dire se sono dalla parte della ragione o meno. E poi all'amor non si comanda.

Foto: kikapress.com © Gossip.it