Fabio Borriello dal fratello Marco a Formentera

Fabio Borriello, 29 anni, è volato a Formentera dal fratello Marco, 33 anni. Con l'imprenditore ed ex calciatore non c'è Emma Marrone. Alle Baleari il bomber ha accolto il fratello minore con grande calore. I due sono stati pizzicati in spiaggia dai paparazzi, belli e impossibili, super spiati, mentre si concedevano anche un giro in gommone insieme ad altri amici.

Fabio Borriello con il fratello Marco a Formentera

Fabio Borriello ha lasciato l'Italia dopo aver vissuto un weekend romantico con Emma a Capri. Si pensava che pure la cantante salentina andasse a Formentera con lui dal fratello Marco. Per il momento così non è: la coach di Amici è rimasta a Roma e ha trascorso il sabato con lo stilista Francesco Scognamiglio. Domenica, dopo aver preso il sole con le amiche, la sera ha assistito a un evento musicale a Villa Ada nella Capitale insieme alle sue cugine, subito riconosciuta dalle fan che l'hanno chiamamente circondata d'affetto.
Fabio Borriello, invece, a Formentera dal fratello Marco si è dedicato esclusivamente alla tintarella.

L'imprenditore è volato alle Baleari senza Emma Marrone

I gossip dicono che sia atteso già oggi o domani nel Bel Paese dalla fidanzata e che ritorneranno sull'isola da coppia.

Marco, 33 anni, e Fabio, 29, sull'isola hanno catturato l'attenzione dei paparazzi e non solo

La 'Borriello Family', tra l'altro, alle Baleari è di casa. Mentre Fabio Borriello e Marco si divertivano a Formentera, a Ibiza c''era anche il maggiore, Piergiorgio Borriello, che se la spassava insieme a Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il resto dell'allegra compagnia. 
Incroci pericolosi che non fanno paura, evidentemente. Perché, anche se l'argentina è stata l'ex di Marco Borriello, con il tempo quel che è stato, è stato: si può essere amici senza che i maligni pensino subito il peggio.

Per i due un giro in gommone con gli amici

Fabio Borriello è pazzo di Emma, ma lo è pure la sua mamma, Margherita Esposito, a cui ha già presentato l'artista del cuore. E la signora su Instagram monitora i commenti sulla Marrone e la difende dai cattivi. A chi la insulta malamente, risponde: "E' bella dentro e fuori!". Ormai è completamente conquistata.