Kim Kardashian per il 4 Luglio si è vestita come la bandiera americana: foto

Kim Kardashian ha deciso di festeggiare il 4 Luglio con un outfit a tema. La socialite più famosa d'America ha postato uno scatto in cui mostra il costume scelto per celebrare l'Independence Day, la festa nazionale degli Stati Uniti d'America che commemora l'adozione della Dichiarazione di indipendenza il 4 luglio 1776.

KIm Kardashian ha postato uno scatto social con il costume scelto per celebrare il 4 Luglio

Kim si è messa in posa con un look in tinta con la bandiera americana: body scollatissimo a stelle e strisce, shorts in paillettes, berretto, marsupio,calzettoni e ciondoli. Tutto nei colori della nazione, ovvero rosso, blu e bianco. La Kardashian è famosa per le sue provocazioni e i look sopra le righe e anche questa volta lo scatto social non si è fatto attendere. La bella Kim ha trascorso la festa con il marito, il rapper Kanye West e la loro figlioletta North.  La bimba ha due anni e la coppia ha festeggiato da poco il primo anniversario di matrimonio.

Kim ha trascorso il 4 Luglio con il marito Kanye West e la piccola North. La Kardashian è in attesa del secondo figlio, questa volta sarà un maschietto

Un momento felicissimo coronato dall'annuncio della nuova gravidanza di Kim. Questa volta sarà un maschietto e il web è impazzito con il toto-nome. Dopo North, sarà la volta di South? La bella mora ha dichiarato che il suo bimbo avrà un nome diverso, ma sicuramente originale.