Fabio Fulco di nuovo mondano dopo l'addio a Cristina Chiabotto

Fabio Fulco, 47 anni, di nuovo mondano dopo l'addio a Cristina Chiabotto, 31. L'attore ha partecipato all'Hostaria Menamé Fit Party che si è tenuto a Roma.

Fabio Fulco di nuovo mondano dopo l'addio a Cristina Chiabotto 

L'interprete de "Le tre rose di Eva" è arrivato al party con un outfit casual: giubbotto di pelle nero, maglione grigio sopra alla camicia scura, jeans e senakers ai piedi. Fabio ha sfoggiato anche un look con baffi e barba di qualche giorno e ha posato per i fotografi presenti accenando un mezzo sorriso.
Fulco è di nuovo single dopo ben 12 anni. La relazione con l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto era tra le più longeve dello showbiz: "Stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione - ha dichiarato di recente l'attore a DiPiù - E sinceramente, non so dirle cosa sarà della nostra storia". "Ormai stiamo insieme da 12 anni - ha aggiunto - io di anni ne ho quarantasette e... siamo ancora qua. E dopo un po' di tempo ci si stanca di aspettare". Fabio ha lasciato intendere di desiderare il matrimonio e i figli ma che Cristina non è dello stesso avviso. 

L'amore è così giunto al capolinea ma la vita continua e Fulco è tornato mondano per un evento che ha visto anche la partecipazione di Claudia Gerini, Nathalie Caldonazzo, Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes