Fabio Rovazzi compie 30 anni, super festa con Barbara d'Urso e altri famosi: ecco chi c'era, le immagini

  • Celebra il compleanno da Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano
  • Brindisi, risate e dj set con tanta musica: lo chef stellato accende le candeline della torta e si fa fotografare

Fabio Rovazzi nelle sue storie sottolinea, quasi sconvolto: Tra un’ora faccio 30 anni. In realtà celebra il numero tondo con una super festa. Al party arrivano una miriade di amici, tra i quali spunta anche un’entusiasta Barbara d’Urso, che riprende tutto quel che accade con lo smartphone. Tra gli invitati famosi anche Nina Zilli e il compagno Danti, da cui il 2 giugno scorso ha avuto la piccola Blue.

Fabio Rovazzi compie 30 anni, super festa con Barbara d'Urso e altri famosi: ecco chi c'era, le immagini

Rovazzi sorride tra brindisi e risate: l’atmosfera è elettrizzante. La festa l’ha organizzata da Carlo Cracco, nel ristorante dello chef in galleria Vittorio Emanuele a Milano. Il famosissimo cuoco 58enne, super fascinoso con la sua divisa da lavoro, arriva alla fine della cena, tra il clamore generale, e accende le candeline sulla torta, poi posa accanto a Fabio, mentre gli ospiti, tutti con il cellulare in mano, filmano la scena e cantano “tanti auguri a te” a squarciagola.

Celebra il compleanno da Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano
Ci sono anche Nina Zilli e il compagno Danti

Una lunga tavolata imbandita accoglie gli invitati. Ognuno ha il menù davanti in bella vista. Le pietanze stellate sono gustose e irresistibili, i calici vengono spesso alzati in alto. Si ride moltissimo, ma si balla anche, perché il dopo cena è scatenato con il dj set.

Carmelita, in prima fila, riprende tutto con lo smartphone
Il famoso chef accende le candeline sulla torta

Nonostante la bella mangiata, condita dalla torta al cioccolato, tutti si scatenano in pista: si balla fino a tarda notte, così si consumano le calorie accumulate e si festeggia il creator, diventato famoso con il tormentone “Andiamo a comandare”, realizzato proprio con uno degli invitati, Danti, il compagno della Zilli. 

Dopo la cena c'è il dj set

Fedez, suo grande amico, con cui dopo la lunga lite e tornato il sereno, non c'è. Il marito di Chiara Ferragni, come la stessa 36enne, rimangono lontani dagli eventi mondani: il 'pandoro gate' tiene ancora banco, quindi è meglio rimanere lontani dai riflettori al momento.